SPARKLE #1

24 marzo 2019 | Giulia Nicotra | News

SPARKLE

La rubrica settimanale dedicata alla moda, di Runway Communication.

Un famoso aforisma dice:

“mangia diamanti a colazione e brillerai per tutta la giornata”.

Ed è per questo motivo che Runway Communication ha voluto dare vita ad una rubrica interamente dedita alla moda, alle tendenze, agli stili e alle novità di questo 2019.

La rubrica si chiamerà “Sparkle” la cui traduzione dall’inglese significa “scintillare, brillare” ed è il modo in cui io vedo la moda, qualcosa di sfavillante, vivace e spumeggiante. L’obiettivo di Sparkle sarà quello di tenervi compagnia ogni settimana con articoli contenenti informazioni e news direttamente dal mondo della moda e non solo!

Troverete tante curiosità, suggerimenti ed informazioni per rimanere sempre aggiornate sulle ultime novità. Gli articoli che leggerete non tratteranno solo di moda ma dispenseranno anche consigli riguardanti gli outfit, il make-up e tanto altro. Proporremo look da indossare per essere sempre alla moda (non necessariamente spendendo un occhio della testa!) e vi informeremo sulle ultime tendenze che arrivano direttamente dalle grandi firme.

Chi è che vi accompagnerà in questo viaggio all’interno del mondo della moda? 

Il mio nome è Giulia ed ho 23 anni. Sto per laurearmi in Scienze e lingue per la comunicazione e sono molto appassionata di moda. Ho accettato con entusiasmo di lavorare a questa rubrica perché tratterò di temi che mi interessano particolarmente e spero riusciranno ad appassionare anche voi. Adoro tutto ciò che riguarda il fashion system, seguire le ultime tendenze ed essere sempre aggiornata su questo affascinante mondo. Credo che la moda sia molto soggettiva e che ciò a cui attingiamo sia solo un riferimento per permettere di creare il nostro stile personale e riuscire ad esprimere pienamente noi stesse.

Di cosa parleremo la prossima settimana?

Dei colori che andranno più in voga durante questa primavera estate 2019.

Vi aspetto e Good Sparkle everyone!